martedì 5 gennaio 2016

le età

e dopo Karl, nel quinto giorno

e questo appartiene al Brasile

continuo con le età (degli altri), IL SILENZIO, Ingmar Bergman 1963, ieri sera e Mariella mia moglie protesta da moglie sdegnata e spossessata che io le rubo tutto e cioè ieri sera lei guardava IL SILENZIO in dvd e io ne vidi solo alcune scene e glielo scippai e così anche, lei aggiunge, coi libri che legge e io non leggo ma me ne parla e io ne scrivo come lo leggessi io - Io sono uno scippatore - potrebbe essere il titolo oggi, e lei è anche, mi dice di aggiungere, una moglie tagliaboschi, e insomma, io devo tutto a lei, anche la legna con cui alimento le due stufe, quella sotto e quella sopra
e L'EPIFANIA TUTTE LE FESTE LE PORTA VIA era la cantilena da piccoli

Nessun commento:

Posta un commento