lunedì 11 gennaio 2016

fotogramma

nell'undicesimo giorno... ed è un fotogramma da mio film 1968-69 CRONACHE DEL SENTIMENTO E DEL SOGNO - n.3 IL GIARDINO ERBOSO 
ed è un altro successivo fotogramma. Era allora,
 e io ero io ma anche molto diverso dall'io di oggi 11 gennaio 2016, molto diverso nel fisico, ma forse non così tanto nel resto...
e già nel viaggio delle età dall'una all'altra...
ma io ero tutto dentro alla speranza di riuscire ad esprimermi e a creare altro da me nella mia  piccola grande totalità che a poco a poco, giorno dopo giorno, si veniva rivelando e... poi
rivelata. E attorno a me, attorno a noi, si sognava... (alcuni più, altri meno, altri niente del tutto)
Si sognava un altro mondo ancora, un'altra umanità che ancora non esisteva ed era il 1968 e non sapevamo allora che sarebbe poi stato il cosiddetto 68 per tutti quelli che non c'erano ancora, non erano ancora neppure nati...
e oggi... e oggi? io oggi? noi oggi? io continuo a sognare, sperare, fare, dormire, magiare, svegliarmi, non svegliarmi... finchè... finché... finchè ci sarà respiro, ma non è detto, non è detto che sia davvero cosìma allora
allora...
come è?
ma qui nel cosiddetto blog ho cercato invano di mostrare altri fotogrammi di questo mio CRONACHE, che cronaca non è proprio, cioè io volevo
mostrare
mostrare anche altro del mio CRONACHE ma non ci sono riuscito 
(continua con Fotogramma parte finale)

Nessun commento:

Posta un commento